L’agenzia fondata da Enrico Chiarugi e Daniele Freuli firma anche la campagna affissione e radio per le polizze viaggio di Allianz Global Assistance e quella multimediale realizzata per Conai, per i sei Consorzi della filiera degli imballaggi e per il Ministero dell’Ambiente intitolata ‘Nativi Ambientali’
Wrong Advertising, l’agenzia fondata nel 2010 da Enrico Chiarugi e Daniele Freuli, chiude i suoi primi cinque anni di attività con l’arrivo di nuovi clienti.
E’ già iniziato il lavoro per Molino Merano, un’azienda dell’Alto Adige che produce farine (anche bio e gluten free) per grandi e piccoli panifici e per le pasticcerie. Per Molino Merano, Wrong – in collaborazione con Ottodesign – sta curando il lancio del marchio e dei prodotti che si rivolgono ai consumatori finali e sta lavorando anche sul marchio Molino Tamanini (sempre di proprietà di Molino Merano).
Prima dell’estate, Wrong ha anche realizzato la campagna affissione per il lancio di T-Frutta (l’app che permette di guadagnare facendo la spesa, creata dalla società Ubiq di Parma) e la campagna affissione e radio per le polizze viaggio Allianz Global Assistance.
E’ invece on air a partire da domenica e in 7 regioni d’Italia (Lazio, Molise, Campania, Puglia, Basicata, Calabria e Sicilia) la comunicazione “Nativi Ambientali” realizzata per Conai, per i sei Consorzi della filiera degli imballaggi e per il Ministero dell’Ambiente – campagna che prevede tv, radio, affissione, stampa quotidiana e web. Testimonial è Maria Grazia Cucinotta. Il progetto è stato affidato a Wrong a seguito di una consultazione.