Vecchia Romagna si affida ad Armando Testa e a Bob Sinclair per parlare ai giovani con videoclip e uno spot

Vecchia Romagna  lancia una campagna di comunicazione dedicata, per la prima volta, interamente ai giovani.
Per parlare alle nuove generazioni conservando il Dna del brand, la strategia di  comunicazione affidata ad Armando Testa sfrutta un “remix” creativo dei valori da sempre legati a Vecchia Romagna: il tango e le emozioni.
Il tema del “Remix” prende forma attraverso un testimonial di eccezione, il famoso dj Bob Sinclar (bobsinclar.com), e una versione “club” di Libertango, conosciutissimo soundtrack  delle campagne della marca, da lui appositamente prodotta.
Oltre al nuovo brano musicale, l’operazione ha previsto la realizzazione di un videoclip e di  uno spot che è pianificato su Mtv e sui media digitali.
Per la regia è stato scelto Denis Thybaud, che ha firmato i più famosi videoclip di Bob Sinclar”.

“Abbiamo pensato subito a Bob Sinclar perché ci è sembrato l’artista giusto per aprire un dialogo con i giovani. La musica rappresenta per loro un veicolo straordinario di condivisione, per questo abbiamo impostato il progetto intorno  al remix del brano “Libertango”, e ad un video” ha spiegato Michele Mariani, direttore creativo esecutivo Gruppo Armando Testa.

Credits:
Sotto la direzione creativa di Michele Mariani, hanno lavorato Lara Eandi art director e Daniele Bona copywriter, con la produzione di Filmmaster. La regia è di Denis Thybaud. La pianificazione è a cura di Starcom.

Vecchia Romagna si affida ad Armando Testa e a Bob Sinclair per parlare ai giovani con videoclip e uno spot ultima modifica: 2014-05-27T16:25:49+02:00 da Redazione

Related posts