UniCredit affida a M&C Saatchi la comunicazione di Cordusio

M&C Saatchi si aggiudica la gara per il lancio di Cordusio, la nuova società del Gruppo UniCredit dedicata al Wealth management di Clienti Ultra High Net Worth Individual.

Il progetto è ambizioso e include definizione del posizionamento strategico, format di comunicazione e campagna di lancio integrata, incluso direct, digital ed eventi esclusivi della società.

Cordusio si propone centro d’eccellenza per offrire tutti i servizi di gestione e consulenza per gli investimenti, riservato alla clientela con disponibilità finanziarie superiori ai 5 milioni di euro, con l’obiettivo di servire i propri clienti sia per esigenze familiari che nei momenti di discontinuità aziendale.

All’interno di Cordusio lavoreranno circa 100 banker e 20 global advisor a servizio diretto dei propri clienti, supportati da oltre 60 persone della Direzione Investimenti. L’obiettivo è di raggiungere oltre 30 miliardi di euro di asset gestiti.

Il team dell'agenzia
Il management dell’agenzia
UniCredit affida a M&C Saatchi la comunicazione di Cordusio ultima modifica: 2016-05-26T16:06:19+02:00 da Redazione

Related posts