Turismo FVG avvia una gara per una campagna per promuovere l’offerta turistica. Budget di 19,2 mln

Turismo FVG, l’Agenzia regionale per lo sviluppo del turismo del Friuli Venezxia Giulia, ha avviato una gara per l’affidamento del servizio di progettazione e realizzazione di una campagna di comunicazione del Friuli Venezia Giulia come sistema territoriale ad alta attrattività turistica.

La base d’asta è pari a 19,2 milioni di euro iva inclusa. L’importo massimo complessivo che l’aggiudicatario avrà  a disposizione è di 4 milioni per ciascun anno contrattualmente previsto (il contratto è di 24 mesi),  di altri 4 milioni per ogni anno di rinnovo contrattuale e 3,2 milioni di euro per l’eventuale estensione delle prestazioni contrattuali. Tali importi sono comprensivo di IVA, di commissione di agenzia ed di ogni altro onere per la prestazione del servizio.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 23 luglio 2015.
Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili cliccando questo link

Turismo FVG avvia una gara per una campagna per promuovere l’offerta turistica. Budget di 19,2 mln ultima modifica: 2015-06-18T10:13:20+02:00 da Redazione

Related posts