Dopo aver vinto la consultazione dello scorso anno, Tita è stata riconfermata dal Teatro alla Scala per la comunicazione della stagione 2015/2016.
L’agenzia sarà coinvolta in diverse attività di comunicazione sui vari progetti de teatro milanese diretto da Alexander Pereira, sia offline che online.
L’obiettivo è allargare ancora di più il target del Teatro e parlare a un pubblico sempre più eterogeneo, fatto da giovani, famiglie e bambini, senza mai dimenticare lo zoccolo duro dei suoi abbonati.
Verrà infatti data nuova enfasi a iniziative come ScalaAperta (le recite al 50% del biglietto) o Grandi Spettacoli per Piccoli (proposte teatrali pensate per un pubblico di bambini).
In questo senso anche le nuove campagne si baseranno sul concept elaborato da Tita e il Teatro nel corso degli anni, che propone la Scala come un’esperienza e spinge un pubblico sempre più ampio a cominciare a viverla.
Ad ampliare ancora di più l’offerta della Scala per la stagione 2015/2016, altre iniziative tra le quali nuovi abbonamenti dedicati agli under 30.
La direzione creativa dell’intero piano di comunicazione sarà di Giuseppe Mazza.