 BioNature ha affidato a The Ad Store Italia la comunicazione di AmicoBio, la nuova catena retail dedicata al bio. L’agenzia è già al lavoro per lo studio e la progettazione del retail communication format e lo sviluppo dei tools per la comunicazione instore dei nuovi punti vendita – il primo dei quali è previsto il prossimo autunno a Milano. Il piano prevede l’apertura di 15 negozi entro il 2015.
BioNature ha affidato a The Ad Store Italia la comunicazione di AmicoBio, la nuova catena retail dedicata al bio. L’agenzia è già al lavoro per lo studio e la progettazione del retail communication format e lo sviluppo dei tools per la comunicazione instore dei nuovi punti vendita – il primo dei quali è previsto il prossimo autunno a Milano. Il piano prevede l’apertura di 15 negozi entro il 2015.
L’agenzia seguirà inoltre le aperture dei punti vendita su tutto il territorio nazionale con Binario Comunicazione – divisione pr ed eventi – che curerà le attività di ufficio stampa e digital pr.
The Ad Store Italia firma la comunicazione di AmicoBio
		ultima modifica:  2012-07-16T18:19:03+02:00 
		da 
        
 
                     
                             
                             
                            



