Telecom Italia si affida a Zooppa per promuovere la app Respect. In palio 21.500$ per video e 12.500$ per le idee

Telecom Italia sceglie nuovamente Zooppa, la piattaforma creativa di contenuti user-generated, per la promozione del doppio contest Respect, online fino al 15 gennaio.
Respect è l’applicazione green sviluppata da Telecom Italia per raccogliere e incoraggiare la diffusione delle “buone pratiche” quotidiane.
Il contest nasce con l’intento di promuovere e migliorare l’applicazione Respect, attraverso il contributo attivo degli utenti che possono partecipare caricando due diverse tipologie di contenuti: video e idee. Sarà dunque possibile partecipare con video di 15 oppure 60 secondi che mostrino quali sono le azioni più green e virtuose, ma anche contribuire al miglioramento dell’applicazione portando idee per futuri sviluppi.

Ai video migliori, selezionati da Telecom Italia, saranno assegnati premi per un totale di 21.500 dollari, mentre le idee più interessanti saranno premiate con 3 premi per 12.500 dollari totali.
Il contest segna una novità importante per Zooppa, che per la prima volta si apre ad Instagram per i propri concorsi. Grazie alla partnership con igersitalia, la community di instagramers italiani, il contest sarà veicolato anche tramite il social network e ogni partecipante potrà caricare un video di 15 secondi direttamente dal proprio profilo Instagram, aggiungendo l’hashtag #respectcontest per risultare regolarmente in gara.
I link ai due brief dell’iniziativa  zooppa.com/it-it/contests/respect/brief (video) e  zooppa.com/it-it/contests/respect-idee/brief (idee).

Telecom Italia si affida a Zooppa per promuovere la app Respect. In palio 21.500$ per video e 12.500$ per le idee ultima modifica: 2013-12-10T13:18:36+01:00 da Redazione

Related posts