Subito ufficializza la scelta di Publicis Italia per sviluppare le proprie campagne creative da gennaio 2016 per i prossimi due anni.
Subito, a seguito del rinnovato cambio d’immagine, aveva convocato a settembre nella propria sede di Milano quattro agenzie (GreyUnited, storico partner di Subito, Publicis Italia, Armando Testa e M&C Saatchi) per trasmettere loro il brief di gara e la nuova esigenza di posizionamento del brand. La scelta di Subito è ricaduta sull’agenzia pubblicitaria guidata da Bruno Bertelli in quanto è stata in grado di meglio interpretare il passaggio a loved brand vicino alle persone e alle loro abitudini di consumo.
Il primo output è previsto per gennaio con il lancio della nuova campagna advertising.
“Abbiamo scelto Publicis Italia per il pensiero strategico della loro proposta, l’approccio strutturato e il contenuto creativo. In linea con il nostro impegno nel guidare l’innovazione e nell’essere sempre al passo con i nuovi trend tecnologici, abbiamo voluto puntare su un’agenzia dalla forte digital attitude che nei prossimi due anni possa trasformare Subito in un loved brand”, spiega Melany Libraro, General Manager di Subito. “Un ringraziamento particolare va a GreyUnited per i cinque anni di lavoro assieme durante i quali ci hanno aiutato a diventare leader di mercato”.
“Siamo veramente molto orgogliosi della nascita di questa nuova collaborazione”, spiega Bruno Bertelli, CEO e ECD di Publicis Italia. “Subito è un’azienda innovativa, lungimirante e molto stimolante che ora possiamo vantare di avere tra i nostri clienti. Ci aspetta indubbiamente un grande lavoro ma lo affronteremo con la passione e la professionalità che ci contraddistingue e che ci ha anche permesso di prevalere in una gara con forti competitors.”