Stroili Oro affida la campagna 2015 a The Beef. In uscita la stampa, da metà aprile la tv

E’ in uscita la nuova campagna 2015 di Stroili Oro.
Al termine di una gara tra diverse agenzie, l’azienda ha scelto la proposta creativa di The Beef.

Attraverso un casting internazionale è stata scelta la top model ceca Iris Cekus. Già nota al pubblico europeo per essere stata testimonial di alcuni brand , come Lindt, Fiat 500 e grazie al suo fisico statuario Vitasnella, Bilboa e Lovable. In questi giorni è in uscita la campagna stampa sui maggiori periodici italiani ed europei.

Massima riservatezza invece sulla campagna tv che sarà on air da metà aprile.
Il centro media è Media Italia.

ADV- STROILI DENIM

Credits:
Direzione creativa  : Maddalena Giusto (copy) Valeria Rusconi (art)
Casa di produzione : Mug Film
Regia : Valentina Be
Fotografo : Yuma Migliaccio

Stroili Oro affida la campagna 2015 a The Beef. In uscita la stampa, da metà aprile la tv ultima modifica: 2015-03-24T11:42:01+01:00 da Redazione

Related posts