E’ in uscita la nuova campagna 2015 di Stroili Oro.
Al termine di una gara tra diverse agenzie, l’azienda ha scelto la proposta creativa di The Beef.
Attraverso un casting internazionale è stata scelta la top model ceca Iris Cekus. Già nota al pubblico europeo per essere stata testimonial di alcuni brand , come Lindt, Fiat 500 e grazie al suo fisico statuario Vitasnella, Bilboa e Lovable. In questi giorni è in uscita la campagna stampa sui maggiori periodici italiani ed europei.
Massima riservatezza invece sulla campagna tv che sarà on air da metà aprile.
Il centro media è Media Italia.
Credits:
Direzione creativa : Maddalena Giusto (copy) Valeria Rusconi (art)
Casa di produzione : Mug Film
Regia : Valentina Be
Fotografo : Yuma Migliaccio
Stroili Oro affida la campagna 2015 a The Beef. In uscita la stampa, da metà aprile la tv
ultima modifica: 2015-03-24T11:42:01+01:00
da