Sperlari affida a Kettydo+ la gestione dei canali social

Kettydo+ scelta dopo una consultazione per la nuova strategia social di tutti i brand dell’azienda: Sperlari, Galatine, Saila, Dietor e Dietorelle

Sperlari ha affidato a Kettydo+ la gestione dei canali social al termine di una consultazione.

Come primo passo nella ristrutturazione del panorama social dell’azienda, Kettydo+ ha aperto il nuovo profilo Instagram di Sperlari con un calendario dell’avvento social.

Sperlari affida a Kettydo+ la gestione dei canali social

Gli obiettivi erano rafforzare il concetto “’Non c’’è Natale senza Sperlari”’ e portare traffico al nuovo e-shop attraverso una pubblicazione di contenuti quotidiani.

All’’apertura di @sperlari.it su Instagram seguirà, dai primi mesi del 2021, un rinnovato presidio dei canali di tutte le altre marche.

“”Abbiamo la possibilità di raccontare l’’heritage di Sperlari e proiettarlo verso il futuro: ci sono così tante storie dentro ogni singolo brand e tutto l’’impegno di una grande azienda Italiana da sempre”” – commenta Andrea Guzzetti, creative director di Kettydo+.

L’incarico riguarda tutti i brand: Sperlari, Galatine, Saila, Dietor e Dietorelle.

Il centro media di Sperlari è GroupM.

CREDITS

Creative Director: Andrea Guzzetti
Head of Social Media: Daniele De Florio
New Business Manager: Gianluca Giunta
Social Media Manager: Ludovica Sabatini
Copywriter: Marco Talami
Art Director: Davide Mandelli
Project Manager: Pietro Piccardo
Media Partner: GroupM

Sperlari affida a Kettydo+ la gestione dei canali social ultima modifica: 2021-02-09T14:44:08+01:00 da Redazione

Related posts