Sisal ufficializza la vittoria di Publicis nella gara per la creatività di Sisal Matchpoint

Sisal, al termine della gara creativa relativa alle prossime campagne di comunicazione per Sisal Matchpoint, riconferma Publicis come agenzia del brand di scommesse sportive del gruppo.

Alla gara avevano partecipato anche Havas Worldwide Milan, Saatchi&Saatchi, Cernuto Pizzigoni & Partners.

Matteo Sala, responsabile marketing di Sisal, dichiara: “Siamo molto soddisfatti delle proposte avanzate da tutti i partecipanti che hanno dimostrato una notevole capacità di sviluppare progetti innovativi e dall’alto potenziale mediatico. In questo contesto, siamo contenti di consolidare il rapporto con Publicis dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni e culminato nel 2014 con la campagna televisiva che ha visto come protagonista il campione Andrea Pirlo”.

 

Sisal ufficializza la vittoria di Publicis nella gara per la creatività di Sisal Matchpoint ultima modifica: 2015-01-23T14:13:06+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts