Al termine di una gara, SEA ha deciso di concentrare tutte le proprie attività media assegnando l’incarico a Media Italia. L’incarico avrà effetto immediato.
Il valore del budget assegnato è di circa 5 milioni di euro e sarà declinato su tutti i media online ed offline.
L’incarico conferito al centro media guidato da Valentino Cagnetta e parte del gruppo Armando Testa prevede la gestione dei budget media del Gruppo SEA, la società che gestisce gli aeroporti milanese guidata dal presidente Pietro Modiano.
Il sistema aeroportuale gestito comprende: l’aeroporto di Milano Malpensa, l’aeroporto di Milano Linate, Milano Malpensa Cargo e SEA
Energia.
In precedenza era Media Village ad occuparsi del planning.
Sul fronte della creatività, lo scorso anno l’azienda aveva affidato al termine di una gara tutte le attività di comunicazione a Cernuto Pizzigoni & Partners, che già seguiva dal 2011 le attività di comunicazione SEA delle unit Corporate e Non-Aviation.
Sea concentra le attività media assegnando l’incarico a Media Italia. Budget di 5 mln
Sea concentra le attività media assegnando l’incarico a Media Italia. Budget di 5 mln
ultima modifica: 2015-01-28T17:20:47+01:00
da
Comment(1)
Comments are closed.