Saatchi Italia lancia in Europa la nuova Totyota Auris Hybrid Touring Sports

L’agenzia italiana incaricata della comunicazione europea. Cdp Mercurio, regia dello spagnolo Steve Ayson

E’ in arrivo sul mercato la Nuova Toyota Auris Hybrid Touring Sports e Saatchi & Saatchi Italia firma la campagna di comunicazione per il lancio europeo.
L’obiettivo è posizionare la Nuova Auris Hybrid Touring Sports come una vera alternativa nel mercato dell’auto: una Touring Sports che oltre ad essere dinamica, elegante e funzionale, offre anche tutti vantaggi della tecnologia ibrida Toyota.
Lo spot tv internazionale, la cui pianificazione prevede tra gli altri Italia (in partenza da sabato 5 ottobre), Portogallo, Francia, Grecia, Germania, Belgio, Svizzera e Norvegia, è girato in Spagna dal regista Steve Ayson.

Credits:    La creatività è dei direttori creativi Luca Lorenzini (copywriter) e Luca Pannese (art director). Direzione creativa esecutiva di Jason Romeyko (Saatchi & Saatchi Emea) e Agostino Toscana (Saatchi & Saatchi Italia). Cdp Mercurio. Regista Steve Ayson

Saatchi Italia lancia in Europa la nuova Totyota Auris Hybrid Touring Sports ultima modifica: 2013-10-07T11:51:49+02:00 da Redazione

Related posts