Rilastil sceglie Grey United per il suo debutto in tv

L’agenzia firma lo spot di lancio di un nuovo prodotto, l’Olio Elasticizzante. On air su reti Mediaset

Rilastil, l’azienda di cosmetici di Ganassini, debutta in tv.
Per il lancio del suo Olio Elasticizzante, un prodotto pensato per un trattamento corpo altamente emolliente e restitutivo, l’azienda ha scelto Grey United. L’agenzia si è aggiudicata la gara con una strategia che ha puntato sulla bellezza del benessere. L’idea creativa parte dallo spunto che ci offre Madre Natura, nelle semplici manifestazioni della sua flessibilità. Una pelle sana ed elastica riflette proprio questo benessere naturale. Il parallelo galleggia su una seduzione tranquilla, forte perché lontana dal clangore della pubblicità tradizionale.
A suggellare questo patto tra bellezza e benessere, un claim che rimbalza come un sasso sull’acqua. ‘Rilastil: per una pelle sana, elastica, fantastica’.
Le immagini sono state girate da Kal Karman per h(films).
Lo spot è in pianificazione sulle reti Mediaset con tagli a 30 e 10 secondi.

Credits:
Direttori creativi esecutivi: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Direttore creativo associato: Claudia Bavelloni
Art director: Alice Pozzi
Casa di Produzione: h(films)
Musica: ­ Roberto Baldi The music bank

Rilastil sceglie Grey United per il suo debutto in tv ultima modifica: 2014-04-30T10:40:14+02:00 da Redazione

Related posts