I due bandi, entrambi della durata di 36 mesi, mettono sul piatto complessivamente quasi 50 milioni
La Regione Lombardia è alla ricerca dei partner di comunicazione per i prossimi 36 mesi e tramite l’Arca, l’Azienda Regionale Centrale Acquisti, ha pubblicato due distinti bandi. Il primo riguarda “l’affidamento della fornitura di servizi di Comunicazione ed Organizzazione Eventi per le Amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Lombardia” mentre il secondo “la fornitura di servizi di pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari”. Sul piatto ci sono complessivamente quasi 50 milioni di euro.
Il primo bando è suddiviso in 4 lotti:
1) Servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di campagne pubblicitarie, di materiali promozionali, di progetti digitali. L’importo a base d’asta è di 7,4 milioni di euro (iva esclusa).
2) Servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di Eventi Istituzionali. Importo a base d’asta 8,4 milioni di euro (iva esclusa)
3) Servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi grandi, piccoli e pubblici aperti al pubblico. Importo di 12,4 milioni (iva esclusa)
4) Servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi interni, fiere e congressi. Importo di 12,4 milioni (iva esclusa).
Il termine per la presentazione delle offerte è il 2 ottobre. (clicca qui per accedere alla documentazione completa)
Il secondo bando, quello per la pianificazione e l’acquisto degli spazi pubblicitari, ha un importo di 8,5 milioni di euro per 36 mesi. Il termine per la presentazione delle offerte è il 14 ottobre (clicca qui per accedere alla documentazione completa).