Pomilio Blumm si è aggiudicata la gara indetta da GSE (Gestione Servizi Energetici) per la quale gestirà i servizi di comunicazione integrata.
L’incarico, che potrà estendersi fino a quattro anni, ha già un budget di un milione di euro e l’agenzia se l’aggiudicato, tra le 18 strutture partecipanti, registrando massimo punteggio per l’offerta tecnica (70 punti).
Il contratto prevede la realizzazione di servizi di comunicazione digitale, grafica pubblicitaria, grafica editoriale e organizzazione di convention ed eventi di comunicazione interna per migliorare la comunicazione tra i membri della GSE. Sarà compito diPomilio Blumm anche quello di progettare e realizzare servizi multimediali, con riprese, video e spot, atti a far penetrare il messaggio comunicativo del Gestore dei Servizi Energetici nonché quello di organizzare la partecipazione istituzionale ad eventi fieristici.
GSE è una società per azioni interamente partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e opera per la promozione dello sviluppo sostenibile attraverso la qualifica tecnico-ingegneristica e la verifica degli impianti a fonti rinnovabili e di cogenerazione ad alto rendimento.