Pizzoli si affida a Nadler Larimer & Martinelli. Al via lo spot per Patasnella

Si allarga il portfolio di Nadler Larimer & Martinelli; entra a farne parte Pizzoli, lo storico marchio italiano di patate surgelate e fresche.

Dal 25 ottobre è partita la nuova campagna televisiva dedicata a Patasnella, linea di punta del marchio. Per rilanciarne la visibilità nel segno dell’allegria Nadler Larimer & Martinelli ha ideato un film leggero e positivo, basato su un meccanismo problem solution.

Frame_Patasnella

Lo spot si chiude con una parte istituzionale dedicata al rafforzamento del marchio Pizzoli come garante di qualità, nella quale viene anche ribadito il concetto portante della creatività: per Pizzoli l’allegria in tavola è una cosa seria.

La pianificazione è prevista nel formato 30’’ per le emittenti Publitalia.

Pizzoli si affida a Nadler Larimer & Martinelli. Al via lo spot per Patasnella ultima modifica: 2015-10-26T17:06:39+01:00 da Redazione

Related posts