Pernigotti affida a Lorenzo Marini il rilancio in comunicazione

La campagna partirà il 15 novembre

La storica marca di cioccolato Pernigotti 1860 ha affidato direttamente a Lorenzo Marini Group la gestione delle  attività di comunicazione per il rilancio del brand.
Pernigotti infatti dopo un percorso di focus sulla  qualità dei suoi prodotti e della sua gamma ha pianificato una campagna pubblicitaria che sarà on air dal 15 novembre a sostegno delle proprie vendite.

AB_AW_mondo-cioccolato

Non si tratta solo di una campagna televisiva – spiega una nota – ma di una attività di comunicazione integrata che, partendo dalla tv come mezzo portante, si declinerà in attività on line sui social media e in azioni di promo-pubblicità sul territorio per promuovere la gamma di prodotti dell’azienda (praline, tavolette, snack e la nuova  crema spalmabile) articolata sulle due varianti Gianduia classico e Gianduia nero caratterizzate dai colori Oro e Nero.
La struttura della comunicazione oltre a visualizzare nel primo soggetto l’intera gamma delle praline (Cremino, Nocciolato, Gianduiotto e Gemma) visualizzerà in modo impattante il marchio con il suo payoff.

Pernigotti affida a Lorenzo Marini il rilancio in comunicazione ultima modifica: 2015-10-23T16:20:31+02:00 da Redazione

Related posts