La campagna partirà il 15 novembre
La storica marca di cioccolato Pernigotti 1860 ha affidato direttamente a Lorenzo Marini Group la gestione delle attività di comunicazione per il rilancio del brand.
Pernigotti infatti dopo un percorso di focus sulla qualità dei suoi prodotti e della sua gamma ha pianificato una campagna pubblicitaria che sarà on air dal 15 novembre a sostegno delle proprie vendite.
Non si tratta solo di una campagna televisiva – spiega una nota – ma di una attività di comunicazione integrata che, partendo dalla tv come mezzo portante, si declinerà in attività on line sui social media e in azioni di promo-pubblicità sul territorio per promuovere la gamma di prodotti dell’azienda (praline, tavolette, snack e la nuova crema spalmabile) articolata sulle due varianti Gianduia classico e Gianduia nero caratterizzate dai colori Oro e Nero.
La struttura della comunicazione oltre a visualizzare nel primo soggetto l’intera gamma delle praline (Cremino, Nocciolato, Gianduiotto e Gemma) visualizzerà in modo impattante il marchio con il suo payoff.