Pepsi ha scelto Fuse per il debutto estivo di Pepsi Max, la nuova referenza senza zucchero.
La divisione di OMD Italia (già partner media di Pepsi), dedicata al branded content e a tutte le attività di comunicazione unconventional, è stata incaricata dello sviluppo e il coordinamento di un progetto itinerante di sampling, partito in questi giorni, per celebrare la cola che conserva tutto il gusto di Pepsi priva di zuccheri.
Il roadshow, partito il 4 aprile, si svilupperà nella primavera-estate 2016 ed è pianificato in 3 tappe a Napoli, Roma e Milano dove saranno attivate delle iniziative speciali che coinvolgeranno direttamente i consumatori. Questa attività di comunicazione rientra nel più ampio progetto di lancio di Pepsi Max, dopo la campagna 2015, che risponde alle nuove esigenze e richieste dei consumatori in tema alimentare.
Commenta Valentina Sansoni, Head of Fuse: “L’assegnazione di questo incarico è per noi molto stimolante, significa essere riconosciuti come il partner più valido per raccontare una referenza particolare come Pepsi Max e renderla protagonista dell’estate 2016, orchestrando un’attività di sampling e comunicazione del prodotto al fine di migliorare le performance di business.”