Olio Cuore torna in tv con un nuovo posizionamento. Creatività affidata a Nadler L&M, pianifica Starcom

La campagna è pianificata anche su stampa periodica. La casa di produzione  è Brw Filmland

Olio Cuore torna in tv con un 15” che comunica il nuovo posizionamento.  Il prodotto del Gruppo Montenegro vuole proporsi come un valido alleato contro il colesterolo, insieme ad una corretta e sana alimentazione.

OlioCuore05
La creatività è stata affidata a Nadler Larimer & Martinelli e,  sulle note de “La gazza ladra” di Rossini, gioca su un semplice equivoco: una famiglia a tavola che non sta solo e semplicemente mangiando, ma grazie a Olio Cuore sta anche controllando il proprio colesterolo.
Il celebre salto della staccionata, icona storica di Olio Cuore, chiude la creatività.
La pianificazione dello spot on air dal 26 luglio è destinata alle principali emittenti nazionali. Prevista anche una campagna stampa periodica.
La pianificazione è curata da Starcom Bologna.
Nello stesso periodo sarà online il nuovo sito sviluppato e gestito in collaborazione fra Nadler Larimer & Martinelli e Jinglebell Communication.
Hanno lavorato al progetto Elisabetta Vignolle (art) e Antonino Munafò (copy) sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.
Regia di Carlo Sigon.
Casa di produzione BRW Filmland.

 

clicca qui per vedere lo spot

Olio Cuore torna in tv con un nuovo posizionamento. Creatività affidata a Nadler L&M, pianifica Starcom ultima modifica: 2015-07-28T12:02:59+02:00 da Redazione

Related posts