Cinecittà World sceglie Leo Burnett per la campagna di apertura della stagione 2016

A partire dal 24 marzo, a Roma c’è un’esperienza spettacolare tutta da vivere. Questo il concept della nuova campagna di apertura della stagione 2016 del Parco attrazioni Cinecittà World, new business della sede romana di Leo Burnett.

Firmata dal team internazionale della sede capitolina dell’agenzia, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, la creatività sintetizza in un visual di grande impatto tutte le anime che compongono il parco, unico nel suo genere.

Un ottovolante di emozioni dove cinema, attrazioni e spettacoli fanno delle meraviglie di Cinecittà World il parco dove vivere un’esperienza spettacolare.

cinecittà world

CREDITS:

Executive Creative Directors: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Creative Director: Christopher Jones
Creative Team: Simone Bartolini, Andrea Savelloni, Raffaele Conti, Michela Ciommo, Franco Vittori.
Global Account Director: Davide Mondo
Account Executive: Simone Viola
Producer: Giada Cioffi
Casa di Produzione: Lucy

Cinecittà World sceglie Leo Burnett per la campagna di apertura della stagione 2016 ultima modifica: 2016-03-22T17:10:52+01:00 da Redazione

Related posts