Msc Crociere affida a McCann la nuova strategia di comunicazione globale

MSC Crociere ha affidato a McCann lo sviluppo della nuova strategia di comunicazione internazionale della marca.

Il team costruito da McCann per supportare MSC Crociere sarà coordinato da John Wright, direttore Strategic Business Development  EMEA, e sarà costituito da talenti creativi internazionali provenienti da  tutto il mondo.

L’incarico anticipa l’importante fase di sviluppo della capacità della flotta MSC previsto a partire dal 2017. Nella primavera 2014, infatti, MSC Crociere ha lanciato un piano industriale  con l’obiettivo di raddoppiare la capacità della flotta in 5 anni grazie all’arrivo di 7 nuove avveniristiche navi che saranno consegnate tra il 2017 ed il 2022.

Il rendering di una delle nuove navi

Finora l’incarico veniva gestito da Leagas Delaney.

Luca Catzola, Chief Marketing Officer di MSC Crociere, ha affermato: “Lo sviluppo della nostra offerta richiede un Brand ancora più solido a livello mondiale, un Brand che sia capace di essere fortemente rilevante e distintivo all’interno del panorama competitivo del mercato delle crociere mondiale. Tale nuova strategia comunicazione sarà fondamentale per far leva sull’arrivo di queste nuove navi prototipo ultramoderne e per sostenere la crescita attesa quando tali navi saranno operative”.

Msc Crociere affida a McCann la nuova strategia di comunicazione globale ultima modifica: 2015-01-13T12:03:50+01:00 da Redazione

Related posts