Media Italia acquisisce il media di Farmaceutici Dott. Ciccarelli. Al via campagna per Timodore

Dal 26 giugno in tv il brand Timodore con un 15″ di Testa Digital Hub. L’incarico vale anche per tutti gli altri brand dell’azienda come  Pasta del Capitano e Cera di Cupra

Media Italia acquisisce il media di Farmaceutici Dott. Ciccarelli. La storica azienda farmaceutica affida l’incarico per la gestione dei propri investimenti al centro media del Gruppo Armando Testa, e torna in comunicazione partendo da Timodore, brand che da oltre 50 anni si dedica con passione e attenzione alla cura, al benessere e alla deodorazione dei piedi.

ciccarelli

La campagna tv partirà il 26 Giugno su tutte le principali emittenti.

La campagna “Il benessere parte dai piedi” affida allo spot da 15”, realizzato da Testa Digital Hub, un messaggio semplice ma importante invitando a prendersi cura dei propri piedi perché è proprio da lì che parte il benessere quotidiano: Timodore è infatti un marchio sinonimo di tradizione tutta italiana che si è affermato nel tempo grazie alla qualità ed efficacia dei suoi prodotti.

Il frame dello spot Timodore
Il frame dello spot Timodore

L’incarico conferito a Media Italia vale anche per tutti gli altri brand dell’azienda come  Pasta del Capitano e Cera di Cupra.

Media Italia acquisisce il media di Farmaceutici Dott. Ciccarelli. Al via campagna per Timodore ultima modifica: 2016-06-22T16:01:06+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts