MAK affida a Cooee il lancio internazionale dei nuovi cerchi

In Italia campagna al via a febbraio su stampa e web

MAK  ha scelto Cooee per il lancio internazionale dei cerchi in lega per auto e SUV di nuova generazione che utilizzano la tecnologia Flow Forming.

MAK_LOGO

L’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi si è imposta nella consultazione tra più sigle grazie al concept creativo “Spread your wheels” collegato all’immagine allegorica di una donna che esce da una gabbia e spicca il volo. Non si tratta del solito stereotipo donne-motori, bensì di un modello femminile pensato anche per piacere alle donne, sempre più attratte dalla scelta del cerchio in lega.

La campagna internazionale ideata da Cooee prevede investimenti sia off che on line.

In Italia uscirà a partire da febbraio su alcuni quotidiani e sui portali di varie testate, con banner animati. Il tema della campagna sarà presente anche nei punti vendita e diventerà concept di comunicazione per l’allestimento dello stand MAK nella fiera specializzata del settore pneumatici più importante al mondo, che si terrà ad Essen in Germania dal 24 al 27 maggio 2016.

In Italia l’azienda è leader nell’after market con vendite annuali che coprono oltre il 50% del mercato, con una organizzazione di vendita capillare e circa 2.000 punti vendita clienti, mentre all’estero esporta in 52 paesi.

MAK affida a Cooee il lancio internazionale dei nuovi cerchi ultima modifica: 2015-12-04T11:55:30+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts