È partita domenica 5 aprile la nuova campagna tv firmata da Ogilvy & Mather Advertising che mette in scena l’efficacia della natura e dei prodotti naturali visti attraverso gli occhi de L’Erbolario.
Con una metafora visiva e in maniera onirica e fiabesca, lo spot racconta l’attività de L’Erbolario che ha il suo cuore pulsante nella Natura: addentrandoci nel bosco, scopriamo così le ricercatrici de L’Erbolario al lavoro immerse nel verde, in un laboratorio che è parte integrante della Natura stessa e da cui nascono prodotti che sono vere e proprie formule di bellezza, come recita il pay-off.
Lo spot sarà declinato nelle varie linee di prodotto e viene pianificato nel corso dell’anno nei formati 30” e 15” sulle reti Rai e Cairo.
La pianificazione è a cura di JuicyCommunication.
Credits
Ogilvy & Mather Advertising
Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo Client Creative Director: Valeria Cornelio (Copywriter) Art Director: Davide Mancini
Senior Copywriter: Sara Repossini
Account Director: Laura Mora
Head of Planning: Filippo Ferraro
Junior Strategic Planner: Luca Tapognani TV Producer: Lorena Padovan
Ogilvy Healthworld
Managing Director: Giorgio Pasqual
Casa di produzione: BlowUpFilm
Executive Producer: Desirée Castelli Maestro
Producer: Barbara Vidili
Regia: Saku
Direttore Fotografia: Luca Esposito
Musica library: Premium Beat (We three kings – Ray Lindo) Post produzione: Post Atomic
Montatore: Luca Tontodonati
Audio: Screenplay