Leo Burnett vince la gara di Atlantia per la comunicazione istituzionale

atlantia-logo

Leo Burnett ha ricevuto da Atlantia, la holding che controlla tra le altre società Autostrade per l’Italia e Aeroporti di Roma, l’incarico di ideare la propria comunicazione istituzionale.
L’assegnazione è avvenuta dopo una gara, gestita dalla direzione relazioni esterne, affari istituzionali e marketing di Autostrade per l’Italia guidata da Francesco Delzio, che ha coinvolto anche Young&Rubicam, 1861united, Dlv Bbdo, Tbwa e Saatchi&Saatchi.
La comunicazione spiegherà la nuova realtà di Atlantia che, con la fusione per incorporazione di Gemina, ha dato vita a uno dei maggiori player globali nel campo delle infrastrutture per la mobilità.  La creatività sarà in forte continuità con quella già realizzata proprio da Leo Burnett per l’ultima campagna di Autostrade per l’Italia per l’emissione del bond obbligazionario di Atlantia nel novembre 2012.

Leo Burnett vince la gara di Atlantia per la comunicazione istituzionale ultima modifica: 2013-11-21T10:48:42+01:00 da Redazione

Related posts