Leo Burnett posiziona Alitalia come “bandiera dello stile italiano nel mondo”. Ufficializzato l’incarico per la nuova campagna globale

Leo Burnett, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, ufficializza l’incarico per lo sviluppo della campagna globale di riposizionamento della nuova Alitalia che ha preso avvio il 1° gennaio 2015 a  seguito della partnership con Etihad Airways.

Giorgio Brenna
Giorgio Brenna

In una nota stampa, l’agenzia spiega che l’obiettivo della campagna, sulla cui idea creativa vige ancora riservatezza, sarà quello di  posizionare Alitalia da “compagnia di bandiera” a “bandiera dello stile italiano nel mondo”, consolidando il legame tra la Compagnia e il brand Italia e i suoi importanti valori riconosciuti a  livello internazionale.

La strategia di comunicazione del brand e dell’offerta commerciale si declinerà in Italia e all’estero  su diverse piattaforme media, integrando canali tradizionali, on line e social.

 

Leo Burnett posiziona Alitalia come “bandiera dello stile italiano nel mondo”. Ufficializzato l’incarico per la nuova campagna globale ultima modifica: 2015-01-27T15:51:05+01:00 da Redazione

Related posts