Banca Generali è online con un nuovo sito www.bancagenerali.it, che segna il passaggio da un approccio prettamente istituzionale a un canale orientato al prodotto e alle esigenze delle persone, in termini d’investimento e di risparmio.
Banca Generali, al termine di una gara tra diverse agenzie, ha assegnato a Lbi l’incarico di rilanciare la strategia di comunicazione online ideandone concept creativo, design e contenuti.
“Abbiamo scelto di rinnovare profondamente la nostra presenza online, a livello di look&feel e a livello concettuale, per garantire alla nostra rete di promotori finanziari un canale di comunicazione rinnovato e ai nostri clienti una vetrina per scoprire l’offerta della banca” ha spiegato Barbara Malagutti, direttore marketing di Banca Generali.
Nuovi percorsi di navigazione, prodotti finanziari in primo piano, utilizzo di call to action che invitano la clientela al contatto diretto con la rete dei promotori. Sono queste le principali novità del sito che presenta oltre 30 visual differenti per raccontare i prodotti e i servizi della banca.