Il gruppo Bauli affida a Saatchi la comunicazione dei suoi brand

Il Gruppo Bauli ha affidato a Saatchi & Saatchi la comunicazione relativa ai suoi brand Bauli, Motta, Doria, Bistefani.

L’incarico è stato affidato all’agenzia al termine di una gara che avrebbe coinvolto anche l’uscente McCann, Leo B., Ogilvy e Tbwa.

La storica azienda di Verona torna così a collaborare con Saatchi & Saatchi dopo un intervallo durato 5 anni.

Al momento l’agenzia è al lavoro su tutti i brand del Gruppo e i primi frutti si vedranno a breve, già dopo l’estate.

Giuseppe Caiazza –CEO S&S Italia, Francia e Head of Automotive Business per S&S EMEA–  ha dichiarato:

“Siamo molto contenti di tornare a lavorare con una delle aziende alimentari di maggior prestigio in Italia, che in comunicazione ha sempre puntato sulla forza delle emozioni.”

Nel 2014 l’investimento media del gruppo è stato di circa 20 milioni di euro. Il centro media è Phd.

Il gruppo Bauli affida a Saatchi la comunicazione dei suoi brand ultima modifica: 2015-07-10T11:16:09+02:00 da Redazione

Related posts