Il budget media di Findus passa a Zenith

Nomad Foods Europe nomina Zenith come agenzia media in Europa

Nomad Foods Europe ha nominato Zenith, parte di Publicis Media, come agenzia per la gestione delle attività di comunicazione sui mezzi online e offline.

Zenith subentra alle agenzie precedentemente in carica: Havas Media, Initiative, Virta e Mediacom.

Luca Cavalli, ceo di Zenith
Luca Cavalli, ceo di Zenith

La nomina ha effetto immediato e vedrà Zenith consolidare i mercati chiave di Nomad Foods Europe sotto l’insegna di un’unica agenzia.

L’incarico copre molteplici paesi europei, fra cui Austria, Belgio, Finlandia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito.

“Siamo veramente lieti di avere ricevuto questo incarico da Nomad Foods Europe: ci entusiasma l’idea di lavorare coi loro brand che sono leader su scala europea, aiutandoli a portare la loro comunicazione a un livello superiore” ha commentato Mark Howley, CEO di Zenith UK.

“È un onore poter lavorare per dei brand che hanno scritto e scriveranno la storia della comunicazione. Siamo pronti con i nostri migliori talenti per portare un contributo di valore a Nomad Foods in Italia” ha aggiunto Luca Cavalli, CEO di Zenith Italia.

Andy Weston-Webb, Chief Commercial Officer di Nomad Foods Europe, ha dichiarato: “Zenith è un’agenzia di prim’ordine a livello mondiale, con competenze nell’intero spettro dei media e del digital, e siamo impazienti di dare il via a questa nuova partnership. Vorrei ringraziare Havas Media per averci aiutati a diventare un vero inserzionista multicanale, come anche le nostre agenzie precedenti nei mercati Findus per il loro servizio e la partnership di valore nel corso degli anni passati”.

Sulla creatività delle campagne è fresca di nomina Grey (leggi la notizia).

Il budget media di Findus passa a Zenith ultima modifica: 2016-04-18T16:10:03+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts