L’agenzia di Francesco Taddeucci e Luca Albanese era entrata nel network di Tbwa nel 2013
E’ firmata da Humans, l’agenzia di Francesco Taddeucci e Luca Albanese, la campagna che lancerà in Italia Sky Online Tv Box, l’apparecchio che consente di vedere i contenuti di SkyOnline sul televisore, senza parabola e abbonamento.
L’agenzia si è aggiudicata l’incarico al termine di una gara dopo essere tornata indipendente a inizio anno. A novembre del 2013 era stata infatti integrata dal network Tbwa, e nello specifico sotto l’ombrello Being, operando con il nome HMNS Being – Tbwa Italia.
La campagna – spiega Taddeucci – sarà volutamente “povera”, quasi una demo di prodotto sviluppata con l’espediente dei tricks “magici” che si vedono su YouTube.
E proprio una ‘you tube star’ italiana (nonché giudice di Italia’s got talent) – Frank Matano – è il testimonial che accompagnerà la comunicazione sviluppata da Humans sui 3 soggetti pianificati in tv, stampa, ooh, radio, e web. La campagna prenderà il via il 24 maggio con pianificazione curata da Mec e Simple Agency.
La regia è di Inception, la post e 3D di Razorfish. Copy Martina Ricciardi; art Tank Fileccia e Alessandro Palmieri; account coordinator Penelope Sarrocco; direzione creativa Luca Albanese e Francesco Taddeucci.
Sky Online Tv Box è disponibile da oggi al prezzo di 49.99 euro con un mese di Cinema e Intrattenimento inclusi e la possibilità di vedere il secondo mese di entrambi i ticket a solo 1 euro. Dopo il secondo mese si potrà scegliere, senza vincoli di contratto, cosa vedere tra Intrattenimento, Cinema o anche Sport, evento per evento.