Hisense Italia conferma le attività digital all’agenzia Evolution People

L’agenzia di digital marketing Evolution People è stata confermata per il quarto anno dalla multinazionale Hisense, produttrice di elettrodomestici ed elettronica, per lo sviluppo di varie attività digital e di comunicazione in Italia.

Evolution People continuerà a seguire i profili social dell’azienda su Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter e Youtube, con la creazione, la divulgazione e il controllo di tutti i contenuti.

Roberto Cirtoli, General Manager di Evolution People

Sul fronte digital advertising, Evolution People continuerà a curare la presenza del brand Hisense sui canali Facebook ed Instagram, oltre ad ottimizzare le performance dei canali Google search e display, finalizzata a generare maggior awareness e consideration e portare gli utenti sulle property del brand.

L’agenzia milanese ha inoltre attivato una campagna social promuovendo il contest “Too Big To Miss”, creato per FIFA World Cup Qatar 2022, di cui Hisense è sponsor ufficiale. In palio, per chi ha comprato un prodotto e si registra al portale dedicato, due biglietti per assistere a una delle partite del campionato in Qatar e due console Nintendo Switch.

Per quanto riguarda il blog, Evolution People si occuperà di redigere nuovi articoli con curiosità, news ed informazioni riguardo la sfera tecnologica e i vari prodotti del brand, sviluppati in ottica SEO.

Basandosi sul topic del mese, sulle varie promozioni ed attività del momento, Evolution People si occuperà anche di tutta la strategia di marketing automation e dell’invio di newsletter ai clienti e agli utenti iscritti al sito.

Completa l’incarico il lavoro di reportistica e di avanzamento dei risultati paid ed organici dei vari canali.

Hisense Italia conferma le attività digital all’agenzia Evolution People ultima modifica: 2022-02-18T10:38:28+01:00 da Redazione

Related posts