Oltre che sulle media relation, il team dell’agenzia sarà impegnato sul fronte dei social network
Brand Portal è la nuova agenzia di PR e media relation di Hertz in Italia.
Il Gruppo, fondato da Paolo Torchetti e guidato dall’Amministratore Delegato Francesco De Guido, si occuperà delle principali attività di comunicazione della società, leader nell’autonoleggio a livello globale, e dei relativi marchi Dollar, Thrifty e FireFly.
“La nostra competenza nell’automotive e nella mobilità – spiega Paolo Torchetti – è molto forte e riguarda tutti gli ambiti della comunicazione integrata: dall’advertising alle campagne social, dal media alle PR. Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione – aggiunge – che va ad accrescere un portfolio già ampio e strutturato e conferma Brand Portal come agenzia a vocazione internazionale, che lavorerà in questo caso a stretto contatto con il coordinamento del Gruppo Hertz Europe Limited, con sede a Londra.”
Mentre Francesco De Guido sottolinea che “questa partnership rafforza la posizione di Brand Portal come unica agenzia Italiana con una solida e rilevante presenza a Roma e Milano. La nostra sede di Roma opererà per definire strategie e punti di forza per posizionare con successo il brand Hertz”.
La collaborazione con Hertz, infine, non si limiterà alle attività di ufficio stampa e relazioni con i media ma vedrà il team di Brand Portal impegnato anche sul fronte social, per migliorare ulteriormente la presenza del cliente sui principali canali e network.