Harley-Davidson rivede gli incarichi di comunicazione a livello globale

In definizione i nuovi partner per creatività, digital e media. In Italia ufficio stampa affidato a MarroneCattelan

Harley-Davidson Italia ha affidato la gestione delle attività di ufficio stampa a MarroneCattelan, che supporterà il brand anche nella comunicazione e la realizzazione di eventi e iniziative speciali.

Logo harley davidson

La filiale italiana del brand a due ruote – di cui è marketing manager Maurizio Ruvolo – inaugura il 2016 con la presenza ufficiale a Motor Bike Expo, la fiera dedicata al custom che si tiene a Verona dal 22 al 24 gennaio. Al Padiglione 2 Stand 25A-25C-27D è allestita la Harley-Davidson Custom Lounge, un vero e proprio salotto nella casa del costruttore che ha dato il via al fenomeno della personalizzazione e alla sua conseguente ribalta a livello mondiale e che aspetta proprietari, appassionati e tutti coloro che vogliono avvicinarsi al marchio americano e al suo style of life.

Maurizio Ruvolo,  marketing manager Harley-Davidson per l’Italia
Maurizio Ruvolo,
marketing manager Harley-Davidson per l’Italia

A livello globale invece, secondo quanto scrive stampa estera. il brand ha avviato una revisione degli incarichi di comunicazione: creatività, digital e pianificazioni media. Il processo viene seguito dalla casa madre negli Stati Uniti.

Nel 2010 Harley Davidson aveva affidato la creatività a Victors and Spoils, il digital a DigitasLBi e il media a Starcom Mediavest.

Harley-Davidson rivede gli incarichi di comunicazione a livello globale ultima modifica: 2016-01-22T11:07:31+01:00 da Redazione

Related posts