GrandVision affida a Max Information la comunicazione sul punto vendita

GrandVision, brand mondiale nel campo dell’ottica, ha scelto tramite assegnazione diretta l’agenzia Max Information per l’advertising in-store di alcuni dei brand  che il gruppo sta lanciando.

Max Information ha seguito la creatività e la realizzazione di tutti i materiali punto vendita per una campagna che sarà presente in diversi paesi a livello globale.

La collaborazione è nata per celebrare la collezione limited edition lanciata dal brand Sensaya con Swarovski.

Per il brand Activ l’agenzia bolognese ha invece lavorato ad un riposizionamento pensato per valorizzare l’essenza della nuova collezione, dedicata al mondo dello sport, con un design ergonomico e un target maschile e metropolitano.

Per entrambi i brand Max Information ha curato la realizzazione di uno shooting fotografico e di un video ad hoc destinato sia ai punti vendita che all’ online.

Importante anche il lavoro effettuato per gli altri  brand del gruppo: dagli scatti dedicati alla nuova collezione di I Switch, una linea dal look giovanile con accessori intercambiabili per uno stile in continua evoluzione, all’elaborazione dei materiali per il punto vendita di DbyD, linea di occhiali casual per tutti i giorni, Play, collezione dedicata ai bambini da 0 a 12 anni e Seen The One, linea accessibile adatta ad ogni esigenza.

Credits:

Global Exclusive Brands Director: Claire Pierrejean
Global Exclusive Brands Marketing Manager: Vicky Markopoulou Direttore Clienti: Maria Gabriella Tozzi
Account Executive: Lucia Lusetti
Art Director: Luciano Facchini, Valentina Manfredini
Fotografo: Daniele Rossi
Video Maker: Andrea Cavallari
Casa di produzione: Paola Sciarretta Production

GrandVision affida a Max Information la comunicazione sul punto vendita ultima modifica: 2015-11-10T15:12:39+01:00 da Redazione

Related posts