Glassing si affida a Jwt. Al via campagna stampa, attività social ed eventi

GLASSING_JWT_stampa_sogg1_Rock

“Madness is an Art” è  il payoff con cui Jwt lancerà tutte le nuove operazioni di comunicazione di Glassing. Per il brand che commercializza occhiali l’agenzia svilupperà una campagna stampa dove il payoff sarà interpretato con grafiche che esaltano le peculiarità delle diverse collezioni. Seguiranno poi operazioni online, social e sul territorio nelle quali ‘Madness is an Art’ prenderà vita diventando una filosofia nella quale riconoscersi. Jwt si occuperà anche del restyling del sito internet con particolare attenzione all’e-commerce e alle attività di search e performance marketing.

Credits:
Cristino Battista: creative supervisor
Simone Adami: senior art director
Omar Odino: chief digital officer
Alberto Conni: senior project manager area web & interactive
Silvia Balestreri: senior account executive

Glassing si affida a Jwt. Al via campagna stampa, attività social ed eventi ultima modifica: 2014-09-05T10:09:20+02:00 da Redazione

Related posts