Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini sbarca in Borsa con una campagna stampa di KI Comunicazione. Il planning è di Flag Media

“Dal 1920 accompagniamo le vostre azioni. Da oggi potete avere le nostre”: questo il claim della campagna stampa che annuncia il debutto di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini sul Mercato Telematico Azionario, segmento Star, di Borsa Italiana, ufficializzato questa mattina a Piazza Affari.

“La quotazione di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini sul segmento Star, rappresenta un momento storico, da celebrare e condividere. Un’occasione unica per mettere in prima linea l’Azienda, insieme ai suoi noti ‘love brand’ Giotto, Giotto Be-Bé, Tratto, Das, Pongo, Didò, Lyra e Maimeri, e invitare i nostri consumatori a diventare anche nostri azionisti” commenta Piero Frova, direttore marketing del Gruppo.

Piero Frova
Piero Frova

La creatività, coerentemente con i prodotti e lo stile aziendali, pone al centro i bambini, ovvero coloro che F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini considera da sempre i suoi “primi azionisti”, sia in Italia sia nei numerosi Paesi del mondo dove il Gruppo sta progressivamente rafforzando la propria presenza.

La campagna, declinata in quattro soggetti a rotazione e firmata da KI Comunicazione con la direzione creativa di Pietro Bona e la fotografia di Raffaele Passoni è pianificata con la collaborazione di Flag Media sui principali quotidiani nazionali per un totale di 37 annunci nelle prossime due settimane.

GIOTTO be-be fila DIDO

Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini sbarca in Borsa con una campagna stampa di KI Comunicazione. Il planning è di Flag Media ultima modifica: 2015-11-12T14:54:48+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts