Carrera Jeans sperimenta la app ‘cashless’ 2Pay nei negozi del nord-est

Il sistema di mobile payment 2Pay e Carrera Jeans hanno siglato un accordo per l’utilizzo della app cashless nei negozi del nord-est e nel sito di commercio elettronico www.carrerajeans.com.

MARCHIO/R CARRERA¨ 2010

L’accordo prevede che tutti i negozi aderenti, geo localizzati sulla mappa della applicazione, saranno operativi entro la prima settimana del mese di dicembre con la promozione 1+1: il cliente scannerizzando il Qr Code all’interno del negozio, potrà riscattare 1 euro. La stessa cifra verrà riconosciuta al negoziante. Fino ad allora, 2pay potrà essere utilizzata per acquistare direttamente dal sito di Carrera Jeans, usando la versione Qr Code dell’applicazione.

 

2Pay è una applicazione, scaricabile da iOS e da Android, che permette di trasferire da uno smartphone all’altro il denaro senza commissioni per i clienti e a 2 centesimi fissi per i merchant. Inoltre con il servizio cashback 2Pay permette di guadagnare comprando da esercenti convenzionati attraverso il rimborso di una parte del prezzo pagato per l’acquisto.

 

Carrera Jeans sperimenta la app ‘cashless’ 2Pay nei negozi del nord-est ultima modifica: 2015-11-12T15:05:55+01:00 da Redazione

Related posts