Eskigel affida a Bcube il lancio in Italia di DelMonte Smoothie. Al via una campagna affissione

Eskigel, divisione italiana del gruppo inglese R&R Ice Cream Ltd, ha scelto Bcube per lanciare in Italia DelMonte Smoothie. Si tratta di un vero frullato (smoothie, per dirla all’inglese) in versione gelato su stecco a brand DelMonte. Disponibile in due gusti, lampone e mango, Smoothie viene lanciato con una campagna pianificata in affissione metropolitana e maxiaffissione a Milano.

I due soggetti, dedicati ai due gusti, mostrano con un pizzico di ironia il carattere innocente del gelato con un visual che esalta il suo aspetto “angelico”, con tanto di aurea mistica e alucce fatte di foglie. Anche i titoli giocano sullo stesso concetto: “Il frullato non è peccato” e “Non contiene sensi di colpa”. Smoothie è il primo prodotto Eskigel a entrare in comunicazione: nei banchi frigo della gdo sono già disponibili altri gelati del gruppo R&R  firmati da brand  come Philadelphia, Milka, Oreo.

VerticaleMango

VerticaleLampone

Credits:
Executive creative director: Sergio Spaccavento
Associate creative director: Andrea Stanich (anche copy)
Client creative director: Arturo Dodaro (anche art)

Eskigel:
Sales & marketingmanager Italia div. brand: Massimo Susinno

 

Eskigel affida a Bcube il lancio in Italia di DelMonte Smoothie. Al via una campagna affissione ultima modifica: 2014-06-04T16:34:00+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts