La collaborazione fra Grey Healthy People e Dr. Schär cominciata nel giugno 2011 con il progetto per la campagna di lancio, in Italia e Germania, di un prodotto della linea cereali/colazione si amplia. Il marchio ha deciso di affidare a Grey Healthy People, in vista di una sempre maggiore esposizione del marchio in pubblicità e sul punto vendita, il compito di tracciare le linee guida, sia strategiche che grafiche, per la comunicazione di tutte le sue linee Schär, dal pane ai dolci, dai surgelati agli snack.
A partire da partono diverse campagne nazionali e internazionali sulle quali Grey Healthy People è stata impegnata negli ultimi mesi:
– I lanci in Italia dello snack colazione Pausa Più e del Pan del Forno ai Cereali;
– Il lancio in Germania del Backstuben Express, il primo pane senza glutine già pronto da gustare senza bisogno di tostatura;
– Per i mercati europei come Italia, Spagna e Germania il lancio della nuova linea di surgelati a marchio Schär che comprende anche le linee Mastro panettiere e Bontà d’Italia.