Nel primo quadrimestre il Gruppo Digitouch acquisisce 2 milioni di euro di nuovi contratti con la PA in ambito digital marketing
Digitouch comunica che nel corso del primo quadrimestre 2022,il lavoro svolto dal team dedicato alla pubblica amministrazione ha portato all’aggiudicazione di gare pubbliche per circa 2 milioni di euro relative a progetti in ambito digital marketing.
Negli ultimi mesi il Gruppo Digitouch ha investito nel rafforzamento della propria offerta verso il settore delle gare pubbliche e i nuovi contratti evidenziano un importante cambio di passo nella strategia aziendale rivolta alla PA rispetto al passato (nel 2021 i contratti in ambito PA ammontavano a meno di 0,5 milioni di euro) e culminata con l’implementazione del nuovo modello operativo MTE, Marketing, Technology ed E-commerce comunicato al mercato a fine febbraio 2022.
Le misure del PNRR rappresentano, per il nostro Paese, un potenziale significativo in termini economici: il budget messo a disposizione dalla PA è aumentato e il Gruppo Digitouch è pronto ad offrire le proprie competenze al servizio del Paese e della crescita economica ed occupazionale. Il gruppo ha infatti creato al proprio interno una struttura dedicata con forti competenze e focus in ambito gare pubbliche ed ha altresì ottenuto diverse certificazioni ad hoc.
“L’aggiudicazione di gare per circa 2 milioni di euro – spiega una nota – rafforza il valore del Gruppo creando un effetto “snowball” per cui i punteggi tecnici delle gare future aumenteranno in funzione delle gare già aggiudicate”.
Tra i vari incarichi ottenuti, spicca quello per la campagna di comunicazione dell’Agcom, aggiudicato per un valore di 393mila euro (vedi notizia).