Difesa Servizi cerca concessionaria per siti web e avvia un bando per licensing e attività di marketing

Difesa Servizi, società in house del Ministero della Difesa nata per valorizzare e mettere a reddito gli asset e i beni della difesa, è alla ricerca di una concessionaria di pubblicità per la raccolta dei siti www.meteoam.it e www.difesaservizi.it. Per questi siti, inoltre, la struttura scelta dovrà anche rendersi disponibile ad effettuare: il restyling dei siti attraverso un ottimizzazione grafica e dell’architettura; ottimizzazione del posizionamento (SEO); uno sviluppo di specifiche applicazioni compatibili con la tecnologia esistente.

L’incarico è biennale, da giugno 2013 a giugno 2015. Il termine ultimo per le manifestazioni di interesse è il 31 maggio 2013 alle ore 12.
Clicca qui per leggere il bando completo

Difesa Servizi ha inoltre pubblicato un bando di gara per l’affidamento della licenza d’uso e sfruttamento commerciale degli emblemi, stemmi e immagini, mediante la ricerca e selezione di aziende sublicenziatarie per la produzione e commercializzazione controllata di prodotti, nonché iniziative di marketing e di co-marketing, dell’Arma dei Carabinieri.

La durata dell’appalto è di 60 mesi. L’introito totale a base di gara è pari a 3 milioni di euro (al netto dell’iva), da corrispondere alla Difesa Servizi S.p.A. quale minimo garantito indipendente fatturato, secondo disciplinare gara e schema contratto.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 18 luglio 2013.
Per ulteriori informazioni: segreteria.difesaservizi@difesa.it, oppure tel. 06/469168-215/203.

Difesa Servizi cerca concessionaria per siti web e avvia un bando per licensing e attività di marketing ultima modifica: 2013-05-27T11:04:24+02:00 da Redazione

Related posts