Costa Crociere affida le rp a Msl Italia

Costa Crociere ha selezionato MSL Italia come proprio partner di relazioni pubbliche per l’Italia.
In particolare l’agenzia supporterà la società in due ambiti: corporate/reputation e prodotto.

costa
Per quanto riguarda la comunicazione corporate, MSL Italia gestirà le relazioni media che saranno focalizzate sulla valorizzazione delle strategie di business dell’azienda, la sua reputazione, il posizionamento del management, la sostenibilità e le iniziative della Costa Crociere Foundation.
Per la comunicazione di prodotto, il focus principale sarà sul nuovo posizionamento basato sull’idea di Italy’s finest, ovvero il meglio dell’Italia, che caratterizza tutta l’offerta Costa, a partire dalla nuova ammiraglia Costa Diadema. A ciò si aggiungono le iniziative rivolte all’offerta Costa neoCollection, composta da tre navi (Costa neoRiviera, Costa neoRomantica, Costa neoClassica), che propongono un  concetto di crociera dai ritmi lenti, verso destinazioni inedite.

Costa Crociere affida le rp a Msl Italia ultima modifica: 2015-05-20T15:06:01+02:00 da Redazione

Related posts