Cooee si è aggiudicata la gara per la campagna digital del marchio Inda. Fondata nel 1944, l’azienda di Caravate (VA) è entrata a far parte nel 2013 del Gruppo Samo Industries di Bonavigo (Verona), che opera a livello europeo nel settore dell’arredobagno.
L’incarico affidato a Cooee prevede un insieme di attività digital focalizzate ai principali mercati in cui è presente il marchio. Le prime attività riguardano il mercato italiano e il mercato belga; seguiranno Germania, Francia e Spagna.
L’agenzia veronese, da pochi mesi entrata a far parte di Interpartners, coordinerà la campagna internazionale con il supporto delle sede del network a Bruxelles.
Il confronto è durato alcuni mesi e ha coinvolto sia il livello creativo sia la pianificazione strategica delle attività che coinvolgeranno social, pr e web marketing. “Siamo molto orgogliosi di questo risultato e di poter collaborare con il Gruppo Samo Industries, conosciuto in tutto il mondo” dichiara Mauro Miglioranzi. “Ci abbiamo creduto fin dall’inizio mettendo in campo tutte le nostre risorse; con l’incarico Inda le gare che ci hanno visto vincitori nel 2015 salgono a 7”.
Inda opera nella produzione e nella distribuzione di mobili, accessori, pareti doccia, specchi e illuminazione per l’arredo del bagno, sia nel settore civile che nel settore contract e hotellerie con oltre 10.000 articoli a catalogo, 3 stabilimenti, 4 filiali e 60 distributori nel mondo.