Consorzio Salame Cacciatore Dop riconferma Nadler Larimer & Martinelli

Con il nuovo spot in onda da ieri la comunicazione del Consorzio si orienta a un target più famigliare

Dopo una consultazione creativa che ha coinvolto 4 diverse sigle, Assica ha affidato, per il  terzo anno consecutivo, a Nadler Larimer & Martinelli la comunicazione per il Consorzio del Salame Cacciatore Dop.
La campagna che prevede una pianificazione prettamente televisiva, è in onda da ieri su Rai, La 7 e Sky. Il film si propone di continuare a sviluppare la notorietà del Consorzio arricchendola di nuovi contenuti, legati ai valori di sicurezza, garanzia, tutela di cui il Consorzio è portatore.
L’idea già sviluppata nella campagna del 2009 ”L’Uomo è cacciatore” si evolve in chiave più orientata ad un target famiglie. Protagonista è un bambino che utilizza il Cacciatore per “conquistare”, con un tocco di tenera simpatia una graziosa coetanea. A monte, la figura rassicurante della mamma.

 

Credits:
Il film è prodotto da Cow and Boys e diretto da Marcello Lucini. Colonna sonora di Fabrizio Campanelli (Candle Studio). Per l’agenzia hanno lavorato Roberta Costa (art) ed Elisa Maino (copy). direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli

 

Consorzio Salame Cacciatore Dop riconferma Nadler Larimer & Martinelli ultima modifica: 2012-10-22T08:30:47+02:00 da Redazione

Related posts