Confcommercio Imprese per l’Italia affida a Mosquito la comunicazione 2016/17. Già on air stampa e ooh

L’agenzia al lavoro anche su altre iniziative che riguarderanno btl, radio, tv, web e social network

Confcommercio Imprese per l’Italia affida all’agenzia Mosquito la comunicazione istituzionale 2016/2017 al termine di una gara.
L’agenzia ha già studiato la campagna stampa e affissione, on air da pochi giorni, ed è al lavoro su altre iniziative che riguardano il btl, la radio, la tv, i social network e altre attività di comunicazione on line.

confcommercio

La nuova creatività, riassunta dal claim “Sosteniamo il vostro futuro” e dall’immagine di una piramide formata da esercenti e imprenditori alla cui base si trovano gli uomini di Confcommercio, mette in risalto in modo immediato la solidità e reattività di Confcommercio Imprese per l’Italia di fronte alle continue evoluzioni del mercato e la sua propensione a “scendere in campo” accanto ai propri associati, che oggi sono oltre 700.000.

Credits:
Direzione creativa: Vincenzo Vigo.
Art director: Valentina Raccuia, Sara Coira
Copywriter: Lorenzo Vittorini.
Account director: Alessandra Avico.
Fotografia: Daniele Fiore.

Confcommercio Imprese per l’Italia affida a Mosquito la comunicazione 2016/17. Già on air stampa e ooh ultima modifica: 2016-02-12T10:47:48+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts