Cinecittà World sceglie TBWA\Italia come partner per le attività di comunicazione

Cinecittà World ha scelto Tbwa\Italia come partner per le sue attività di comunicazione. La prima campagna riguarda la riapertura il prossimo 2 aprile, dopo la pausa invernale.

Spettacolarizzazione e intrattenimento sono le parole che contraddistinguono la campagna integrata di Tbwa\Italia che trasporta nell’atmosfera magica di Cinecittà World. Diversi sono i soggetti stampa e affissione che hanno come protagonista una famiglia di droni che vive la sua divertente esperienza nel Parco tra le ambientazioni Western, i sapori dell’Antica Roma e il mondo Sognolabio, dedicato alle famiglie.
Questa prima fase della campagna si sviluppa anche su radio e web e canali social. E’ prevista una seconda fase che comprende uno spot e attività digitali.

cinecittaworldimmagine

Novità della nuova stagione, oltre al sito completamente rinnovato, è l’introduzione del prezzo “dinamico” che permetterà di acquistare online il biglietto a data fissa con tariffe molto convenienti, a partire da 23 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi. Sconti anche per gli over 65 che potranno acquistare il biglietto al costo di 25 euro. E’ possibile inoltre acquistare il biglietto abbinato al servizio navetta dalla stazione di Roma Termini, con un solo euro in più sul prezzo del biglietto intero o ridotto.

Cinecittà World sceglie TBWA\Italia come partner per le attività di comunicazione ultima modifica: 2015-03-27T15:13:53+01:00 da Redazione

Related posts