Cernuto Pizzigoni & Partners torna a lavorare con Fratelli Carli. L’incarico riguarda il direct marketing

L’agenzia guidata dai partner Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli ha chiuso il 2015 a +18% 

Cernuto Pizzigoni & Partners è di nuovo partner di Fratelli Carli, storica azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero.

fratelli carli

La collaborazione riguarda tutte le attività di comunicazione di direct marketing destinate ai clienti e dei sette Empori presenti sul territorio nazionale (Imperia, Milano, Monza, Cuneo, Torino, Bologna e Padova).
Dopo una consultazione svoltasi nell’autunno, Fratelli Carli ha nuovamente scelto l’agenzia che già in precedenza, dal 2010 al 2012, aveva collaborato con l’azienda.
L’agenzia fondata da  Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli ha chiuso il  2015 con una crescita del 18% rispetto all’anno precedente.

Cernuto Pizzigoni & Partners torna a lavorare con Fratelli Carli. L’incarico riguarda il direct marketing ultima modifica: 2016-01-12T11:09:59+01:00 da Redazione

Related posts