Sea Aeroporti di Milano comunica che la gara tra cinque agenzie per tutte le attività di comunicazione è stata vinta da Cernuto Pizzigoni & Partners.
L’agenzia, che già seguiva dal 2011 le attività di comunicazione SEA delle unit Corporate e Non-Aviation (la divisione preposta alle attività di marketing e commerciali sui parcheggi e lo shopping), diventa l’agenzia incaricata per tutte le operazioni di comunicazione dell’azienda degli aeroporti di Linate e Milano Malpensa.
Uno dei principali obiettivi della gara, e cioè una più puntuale sistematizzazione e integrazione delle attività di advertising, below the line, digital e social marketing, di prodotto, istituzionali e corporate del Gruppo, arriva a compimento.
Cernuto Pizzigoni & Partners dunque – spiega una nota – “da un lato passerà a seguire anche, nella loro complessità, le attività della divisione Aviation, dall’altra estenderà le proprie competenze in modalità crossmediale. In particolare si farà carico di tutti i progetti digitali specifici di ogni divisione del Gruppo e trasversali ad esse, inglobando anche il supporto di comunicazione su ogni media per la customer care, il cargo, le attività per la social responsibility, la segnaletica aeroportuale e tutte le informazioni operative per passeggeri che transitano in aeroporto, i progetti di fidelizzazione, la presenza in occasione di fiere etc”.